libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] lettera aperta al governatore della puglia

From: Graziano
Subject: Re: [Libreplanet-IT] lettera aperta al governatore della puglia
Date: Thu, 02 Dec 2010 18:37:49 +0100

On Thu, 2 Dec 2010 14:44:53 +0100, "Marco Bellumori" <address@hidden> wrote:
ciao a tutti,

sta circolando in rete una lettera aperta al governatore della puglia
per l'accordo fatto tra la regione e la microsoft:

http://www.softwarelibero.it/lettera_aperta_Vendola

personalmente non sono molto d'accordo nel mettere il mio nome su
quella lettera: mi sembra troppo una iniziativa politica ed è fatta
come se si dovesse andare a chiedere un favore ad un politico. Ben
altra cosa è secondo me l'adozione del software libero e la
consapevolezza di utilizzarlo.

Questo è solo un mio pensiero , quindi segnalo volentieri il link a
beneficio di coloro che magari possono provare il desiderio di
aderire. Se poi, dovesse essere presa una qualche iniziativa a livello
globale LibrePlanet Italia, non mi tirerò certo indietro.

ciao
marco

Io ho firmato.

La lettera mi sembra ben scritta e corrispondente a quello per cui anche LibrePlanet Italia si batte ovvero il software libero e l'interoperabilita' da esso garantita.

Dubito sortira' qualche effetto ma un'iniziativa del genere ha sicuramente il mio appoggio.

Ognuno ovviamente e' libero di scegliere come meglio crede.

Grazie Marco per l'informazione!

--
Graziano Sorbaioli
Founder, LibrePlanet Italia