Re: [Libreplanet-IT] lettera aperta al governatore della puglia

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Libreplanet-IT] lettera aperta al governatore della puglia
Date: Thu, 2 Dec 2010 20:34:25 +0100

@graziano:
in effetti hai detto una cosa molto giusta su cui
riflettere: "corrispondente a quello per cui anche LibrePlanet Italia
si batte ovvero il software libero e l'interoperabilita' da esso
garantita". leggerò meglio il testo anche io e vedrò il da farsi.

ciao
marco

Marco Bellumori - aka coltem
Lucca-Italia