libreplanet-it

[Libreplanet-IT] Re: Digest di LibrePlanet-IT, Volume 24, Numero 4 point

From: paolo delbene
Subject: [Libreplanet-IT] Re: Digest di LibrePlanet-IT, Volume 24, Numero 4 point 2
Date: Sun, 13 Feb 2011 20:37:18 +0100

Allo Speech di Richard Matthew Stallman, che si tenne a Roma lo scorso 19 Dicembre 2010 al CSOA LA STRADA, Via F. Passino, 24 00154 Roma, chiesi a Richard Matthew Stallman, se per caso sapeva dell'evenutale
esistenza di Free Hardware.

Fui immediatamente corretto, da Ricahrd Matthew Stallman, che mi disse: UNTRUSTED HARDWARE, ma nonostante questo mio errore, mi disse che per il momento la Lemote sembra essere l'unica e che bisogna
accontentarsi di ciò che si ha.

Pertanto non fatevi sentire da Richard Matthew Stallman con termini come Open Hardware, Free Hardware, perchè all'istante sarete corretti.

Non era nel mio intento sbagliare e dire Free Hardware, ma lo dissi, :-(

Ciò che volevo sottointendere era svincolato dal TRUST delle hardware houses e sbagliai :-(

si usa il termine UNTRUSTED HARDWARE e a tal proposito vi rimando al video di Lafkon in *.ogv

http://www.archive.org/download/TrustedComputing/TrustedComputing_LAFKON_HIGH_mpeg1.ogv

wget http://www.archive.org/download/TrustedComputing/TrustedComputing_LAFKON_HIGH_mpeg1.ogv

saluti paolo