Re: [Libreplanet-IT] identi.ca

From: Tius
Subject: Re: [Libreplanet-IT] identi.ca
Date: Wed, 16 Feb 2011 13:28:38 +0100

Io credo invece che sia un buon luogo per seminare. Scegliendo bene i tag si
possono raggiungere molte più persone di quante non sia possibile in altri
modi. Poi, riuscire a solleticarne la curiosità... è un altra cosa, qui bisogna
essere bravi.
I forum sono conosciuti, e frequentati, da coloro che già hanno (o hanno
iniziato da poco) a che fare con l'argomento trattato dal forum stesso; non è
che "attirino" di per sè nuove persone.
Le persone le attiriamo noi con le nostre argomentazioni, e con la dialettica
(forza persuasiva... beato chi ne ha).
In soldoni tra i due sistemi preferisco il passaparola di identi.ca.
Resta inteso che un sito ben fatto e aggiornato è la logica prosecuzione del
percorso.

Ciao

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=4082