Re: [Libreplanet-IT] [gnewsense] trad. pag. wiki

From: Marco Chieppa
Subject: Re: [Libreplanet-IT] [gnewsense] trad. pag. wiki
Date: Fri, 15 Apr 2011 12:31:30 +0200

Il giorno mer, 13/04/2011 alle 12.03 +0200, Graziano Sorbaioli ha
scritto:
[cut]

>  Vero, eliminala pure.

Non so se è un problema mio, però mi capita che molte pagine nel wiki
(comprese queste) non riesco a cancellarle; in alcune l'azione di
cancellazione non è proprio attiva, in altre mi dà un errore, questo:
http://moinmo.in/MoinMoinBugs/CanNotDeleteAPage-SaveError

a voi succede?

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/