libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] OS completamente libero

From: Tius
Subject: Re: [Libreplanet-IT] OS completamente libero
Date: Wed, 08 Jun 2011 12:17:03 +0200

Ciao Alessandro,
un benvenuto anche da parte mia.
Io uso gNewSense 2.3 sul desktop e Trisquel 4.5 sul laptop, questo perchè non
sono stato capace di far funzionare una chiavetta USB per la navigazione
infernet.
Comunque, a parte piccoli problemi che possono sorgere con una piuttosto che
un'altra distribuzione, l'importante è utilizzare un OS libero.
Ciao

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=4082