[Libreplanet-IT] R: Re: I: traduzione ogg on the rise

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] R: Re: I: traduzione ogg on the rise
Date: Fri, 23 Dec 2011 21:54:42 +0100 (CET)

Ciao Mirella

Io leggo ancora anche se devo dire che da quando Graziano si è tolto dal
gruppo
erano almeno un paio di mesi che non leggevo più niente nessuno postava più
nemmeno i due nuovi admin a cui erano state passate le consegne , infatti
pensavo
che era andato tutto a farsi benedire .

Mi dispiace io non sono in grado di effettuare una traduzione ,
però ho sempre diffuso i messaggi e i contenuti non che le linee guida .

Buone Feste a Tutti voi e alle vostre famiglie.

P.S salutami tanto Graziano