libreplanet-it

[Libreplanet-IT] Casella di posta elettronica 'free'

From: Attilio Crivellin
Subject: [Libreplanet-IT] Casella di posta elettronica 'free'
Date: Thu, 23 Feb 2012 22:01:04 +0100

Saluti a tutta la lista, sono nuovo e mi presento prima di porvi il mio quesito.

Mi chiamo Attilio, sono un tecnico telefonico di Treviso e da tempo seguo il movimento free software, con mio rammarico in maniera passiva (un motivo per migliorarmi!).

Volevo chiedere se qualcuno conosce un servizio di posta affidabile che segui i principi del free software:programmi usati, privacy, etc etc..

Il motivo é quello di affrancarmi da Gmail, questione più che altro 'etica'.

Ho cercato un po' in giro, ma non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente.

Grazie in anticipo a tutti!