[Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 39, Numero 2: Sperpero

From: paolo del bene
Subject: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 39, Numero 2: Sperpero del Denaro dei Contribuenti
Date: Thu, 12 Jul 2012 09:51:37 +0200

Paolo Del Bene: (risposta al Digest di LibrePlanet-IT, Volume 38, Numero 1)
oggetto: "Sperpero del denaro dei Contribuenti"

Con la presente rendo noto a LibrePlanet-IT che ho inviato la seguente
e-mail alla Associazione Assoli: http://softwarelibero.it
address@hidden che già in passato si era occupata della mancaza di
rispetto dell'art.68 Dlgs. 82/05 che regolamenta la valutazione
comparativa fra sistemi operativi software libero e sistemi operativi che
sono software non libero, mi permetto dunque di mette a conoscenza
LibrePalanet-IT per la poszione assunta parte mia.

Porgo i miei saluti,

happy hacking,

paolo del bene

paolo del bene