[Libreplanet-IT] Progetto Media Library Toscana

From: tius
Subject: [Libreplanet-IT] Progetto Media Library Toscana
Date: Tue, 28 Aug 2012 22:25:44 +0200

Un saluto a tutti,
vi porto a conoscenza di una iniziativa della Regione Toscana (non so se
esista in altre regioni) ovvero della biblioteca digitale toscana:
http://toscana.medialibrary.it
Ho richiesto le credenziali per l'accesso e alla prima navigazione ho
avuto subito una brutta sorpresa, la necessità di applicativi
proprietari http://www.medialibrary.it/pagine/pagina.aspx?id=39
Ho scritto subito richiedendo informazioni per la fruizione di utenti
GNU / Linux ed ho altresì palesato il mio sconcerto per l'uso e la
pubblicizzazione di software proprietari.
Attendo notizie e poi vi renderò conto.
Se intanto vogliamo pensare un po' al da farsi come associazioni...

Ciao

Luca