Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 40, Numero 5

From: paolo del bene
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 40, Numero 5
Date: Sun, 2 Sep 2012 22:32:21 +0200

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: Digest di LibrePlanet-IT, Volume 40, Numero 5 (paolo del bene)
>    2. Re: Free Software Supporter -- Issue 53, August 2012
>       (paolo del bene)

ho introdotto  il primo argomento del Digest di LibrePlanet-IT, Volume 40,
Numero 5 (paolo del bene) da me scritto, il secondo è una e-mail pervenuta
dalla Free Software Foundation.

sul primo punto, nessuno ha detto nulla, tanto che si è passati al Digest
volume 41 numero 1 come se si volesse dire: andiamo oltre, entrambi le
cose meritano un'analisi approfondita, dato che sono esposti i fatti.

non passerò al digest numero 41 volume 2, perchè si deve esaurire la
numerazione, quindi passerò al digest 5

saluti paolo