[Libreplanet-IT] Replicant galaxy S2

From: Andrea
Subject: [Libreplanet-IT] Replicant galaxy S2
Date: Thu, 20 Feb 2014 16:00:56 +0100

Salve, avrei delle domande per Replicant da installare su un galaxy S2.
Ho due galaxy S2 uguali dei qualii uno è rotto solo il display ed il connettore USB. Mi interessava sapere se Replicant si andasse ad installare su una parte dell' hardware che posso sostituire e così lasciare un telefono con Android con tutti i miei dati attuali anche senza utilizzarlo e un telefono con Replicant che posso sostituire all'occorrenza, spero di essermi spiegato, ho cercato qualcuno su IRC ma da giorni non c'è nessuno, non è più frequentato il canale?
Sul telefono di cui sopra allo stato attuale cosa non funziona perché necessita di firmware proprietari? Si possono aggiungere lo stesso?

Grazie