Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 48, Numero 3

From: pdb
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 48, Numero 3
Date: Fri, 11 Mar 2016 01:40:55 +0000

Argomenti del giorno:

1) informazioni  (pdb)

Con la presente mi permetto di informarvi che il mio interesse sta andando nella direzione delle BTS e dunque nel tempo farò quel che anni fa avrei voluto scrivere sulla telefonia, solo che invece che scrivere in merito alla telefonia, passare l'atto pratico, mi sembra decisamente meglio, anche se ho ancora molti dubbi a tal proposito.

Per quel che riguarda il percorso storico informatico, saranno almeno 3 anni che non scrivo nulla sul mio sottodominio.

Circa 3 anni fa iniziai ad interessarmi alla Cannabis, ed avevo pure qualche piantina, solo che il grande caldo me le stroncò.

Decisi circa 1 anno fa di iniziare a documentarmi sulla Cannabis e lungo il mio percorso incontrai a livello formativo persone come: Lester Grinspoon, Raphael Mechoulam, Ed Rosenthal. Anche per quel che concerne la mia salute la Cannabis è un toccasana

Colgo l'occasione per salutarvi

pavlz