[Lp-italia] (senza oggetto)

From: E m
Subject: [Lp-italia] (senza oggetto)
Date: Tue, 15 Sep 2009 07:39:29 +0000 (GMT)

Si anche questo è vero...soltanto che il passaggio da windows ad ubuntu è difficile per una persona comune che pensa che google è internet e che windows e un desktop, non penso che sia il caso di mettere davanti ad una persona una distro ancora in fase di costruzione con alcuni vuoti...
Qualsiasi persona penserebbe? se passo a gnewsense mi devo andare a comprare la chiavetta e tante altre cose se passo a windows non devo fare nulla, " tanto è gratis".
Ho provato a convincere qualche mio compagno con ubuntu...ma il pensiero generelare è che è meglio windows e che di ubuntu non se ne è mai sentito parlare, la maggior parte delle persone usa il computer per non farci nulla quindi cambiare sistema non gli converebbe secondo la loro logica.
Il punto su cui bisogna lavorare è quello di vendere computer con distribuzioni gnu/linux preinstallate sarebbe tutto più semplice, sarebbe anche carino che in tv andasse in onda uno spot televisivo riguardo a gnu/linux ma basterebbe anche un articolo su un giornale di testa.