Re: [Lp-italia] LibrePlanet.org, nuova skin

From: dataghoul
Subject: Re: [Lp-italia] LibrePlanet.org, nuova skin
Date: Tue, 29 Sep 2009 07:06:51 +0200

Graziano Sorbaioli ha scritto:
Ecco la nuova skin, ancora in lavorazione, che verra' applicata al sito
di libreplanet.org:

http://groups.fsf.org/wiki?title=Main_Page&useskin=libreplanet

a parte il carattere utilizzato per la scritta "Libre Planet Wiki", davvero molto poco leggibile, a mio avviso, il resto mi pare vada bene.

Per chi volesse collaborare allo sviluppo o avesse idee e suggerimenti
ecco tutti i riferimenti:

mailing list: