Re: [Lp-italia] Bootable USB member card

From: tius
Subject: Re: [Lp-italia] Bootable USB member card
Date: Thu, 24 Dec 2009 12:07:35 +0100

> se posso permettermi di chiedere, come mai ti sei associato a FSF e non,
> invece, a FSF Europe?
a dire il vero mi ero asociato ad entrambe, ma col tempo mi è sembrato che FSFE
avesse un modo di ragionare un po' troppo "elastico".
Forse a torto, ma credo che non abbia la determinazione necesaria e che
non trasmetta il messagio del software libero con la stessa energia, ed
appeal, di FSF.
Così come con FSFE, non ho rinnovato l'iscrizione ad altre associazioni
italiane per il motivo che non vedevo un riscontro reale in quello che
veniva predicato; poi, avendo offerto il mio aiuto (in quel poco che
potevo) in determinati progetti, sono stato a dir poco snobbato (leggi
ignorato completamente).
Et cetera et cetera...
ia ciao
Luca