web-trans-coord-discuss
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[Web-trans] Proposta di affiliazione Unilibro


From: info
Subject: [Web-trans] Proposta di affiliazione Unilibro
Date: Tue, 5 Oct 2004 20:37:23 +0200




Unilibro è una libreria on line con oltre 500.000 articoli tra i quali libri, cd, dvd, puzzles e posters in un catalogo costantemente aggiornato.

Potresti avere, all’interno del tuo sito un vero e proprio negozio virtuale che, oltre a portarti guadagno, potrà stimolare i visitatori a tornare ed aumentare così le visite.

Partecipare al programma di affiliazione Unilibro, può significare anche migliorare il tuo sito dal punto di vista grafico, grazie all’inserimento di banner, bottoni e caselle di ricerca. Se deciderai di aderire al programma di affiliazione avrai una possibilità di guadagno fino ad un massimo del 9% sul prezzo di copertina del venduto.

Diventando nostro affiliato, ti riconosceremo una provvigione sugli acquisti effettuati su Unilibro, da clienti provenienti dal tuo sito. Potrai inoltre controllare in ogni momento, l’andamento delle vendite oggetto della tua attività di promozione.


Partecipare al programma di affiliazione Unilibro, può significare anche migliorare il tuo sito dal punto di vista grafico, grazie all’inserimento di banner, bottoni e caselle di ricerca.

Per diventare partner dovrai soltanto consentire ai tuoi utenti di accedere direttamente e velocemente al sito Unilibro, tramite un link con un nostro logo nelle tue pagine web, oppure inserendo nella tua pagina una apposito “form di ricerca”, che permetterà al visitatore di utilizzare il nostro potente motore di ricerca, per trovare l’articolo di suo interesse. Potrai anche attivamente fare marketing, promuovendo, attraverso una vetrina, uno o più articoli ed inserendo il collegamento diretto ai singoli prodotti. Quando avrai dato la tua adesione, ti sarà inviata una mail di conferma, con il Kit di Affiliazione, che comprende tutte le indicazioni tecniche relative all’inserimento dei banner.

In più rispetto ai nostri concorrenti, ti offriamo:

  · la più alta percentuale di guadagno sul prezzo di copertina dei prodotti venduti, pari al 9%
· commissione su tutti i prodotti venduti da Unilibro.it· maggiore varietà di articoli
· aggiornamento giornaliero del database
· impegno costante nella varietà dell’offerta dei prodottimarketing dedicato agli affiliati, attraverso campagne e promozioni esclusive

Se sei interessato puoi scaricare il contratto al link

www.unilibro.it/find_buy/info_affiliazioni.asp

Per maggiori informazioni telefona al 051/6951382 e chiedi del servizio affiliati



Mailtrade S.r.l. - Tel. 051-6951382 - Fax. 051-942784 www.unilibro.it - Libreria universitaria on-line

NOTA IMPORTANTE: l'indirizzo al quale è inviato questo messaggio non proviene da elenchi in commercio e non è contenuto in un database, ma è direttamente rilevato da quanto reso disponibile dallo stesso destinatario, nei siti internet. Tuttavia, se il presente messaggio non risultasse gradito, la preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di inviare un messaggio con oggetto "non desidero ricevere vostri messaggi", cliccando qui: messaggio non gradito
 

reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]