web-trans-coord-discuss
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[Web-trans] Flash Art Newsletter - Bologna Flash Art Show


From: Flash Art
Subject: [Web-trans] Flash Art Newsletter - Bologna Flash Art Show
Date: Fri, 08 Oct 2004 13:09:42 +0200

FLASH ART NEWSLETTER
 

Volete partecipare alla

Bologna Flash Art Show?

Una grande mostra d'arte delle gallerie, di artisti e curatori

 

Cari Amici,

che ne direste di una grande, nuova e originale Fiera d'Arte a Bologna che si chiamerà Bologna Flash Art Show (e non fiera, perché avrà le caratteristiche anche formali di una grande mostra d'arte) proprio durante ARTE FIERA, organizzata dal Flash Art Team?

 

Perché non una mostra d'arte come una Fiera?

Una formula nuova e originale tra la Fiera e la mostra d'arte. E lungi da noi una stupida, inutile e impossibile concorrenza ad ARTE FIERA (la fiera d'arte leader in Italia e di cui riconosciamo l'indiscutibile autorità) bensì un logico complemento rispetto a una domanda in fortissima crescita e che Arte Fiera non vorrebbe esaudire. Lo dimostrano tutte le grande piazze fieristiche (Basilea, New York, Miami, Londra), in cui accanto alla affermata grande Fiera d'Arte, sono nate piccole fiere complementari (a Miami ben quattro), che in qualche caso (vedi Liste a Basilea) servono proprio da serbatoio alla maggiore. E che completano e arricchiscono, con l'originalità e la varietà, la Fiera madre.

Bologna Flash Art Show si terrà dal 27 al 30 Gennaio 2005, (durante Arte Fiera con cui dovrebbe ottimizzare le sinergie) in un Hotel di lusso accanto alla Stazione Centrale. Ogni galleria o curatore potrà disporre di una o più stanze in cui proporre mostre personali o collettive di giovani artisti.

 

La Bologna Flash Art Show in un hotel in centro

Questa Newsletter è pertanto un invito a curatori e gallerie (anche alle stesse di Arte Fiera) che vorranno partecipare alla Bologna Flash Art Show, con una personale di un loro artista o con un group show ideato per l'occasione, in un Hotel centralissimo accanto alla Stazione Centrale, di interpellarci.

 

Una Opportunità a basso costo per gallerie, curatori e artisti

Una Bologna Flash Art Show a basso costo (2.000 euro per 4 notti la prima stanza, 1.400 la seconda stanza, 1.300 la terza) in un Hotel di Lusso e di cui si potranno utilizzare le stanze per la mostra ma anche per il pernottamento. Dunque un lungo weekend a Bologna, in occasione di Arte Fiera quasi gratis per chi parteciperà alla Bologna Flash Art Show.

 

Per prenotazioni e maggiori delucidazioni contattate Arianna :

Mobile 338 879 29 37; Fisso 02 66 88 256

address@hidden

 

(Poiché Arianna sarà a Londra per Frieze Art Fair e poi a Parigi per il FIAC, se volete contattarla telefonicamente fatelo subito. Per e-mail invece sempre. Grazie.

 

Da me, come sempre, un cordialissimo saluto.

 

 

Giancarlo Politi address@hidden

A me potete scrivere per suggerimenti o consigli circa l'evento.

 

 

www.flashartonline.com

Se vuoi disiscriverti, clicca qui.

.
reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]