www-it-traduzioni

Re: Big Tech

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Big Tech
Date: Sun, 24 Apr 2022 10:37:05 +0200

On 4/23/22 10:26, Claudio Iannotta wrote:

> "Minacce dalle Big Tech”

D'accordo, l'ho messo così.

> penso sia eloquente e che la stragrande maggioranza delle persone riesca a
> identificare un idea precisa col termine “Big Tech”… poi nell’articolo ci
> sarà eventualmente la spiegazione estesa

Sì, l'articolo spiega di cosa si tratta e lì si può già tranquillamente
usare la traduzione più lunga.

Qualcuno avrebbe voglia di tradurlo? E' molto breve:

https://www.gnu.org/education/bigtech-threats-to-education-and-society.html#content

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education