zdl-devel

Re: [zdl-devel] rifatto il sistema automatico di installazione e aggiorn

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] rifatto il sistema automatico di installazione e aggiornamento
Date: Thu, 14 Nov 2013 02:39:51 +0100

Purtroppo oggi non ho combinato niente, è un periodo che sono un pò incasinato.

Ho notato che rispondendo alla lista poi ricevo la mail che ho inviato. Le mail vengono automaticamente reinviate a tutti gli iscritti alla lista. Non c'è un modo per impedire il reinvio se il mittente è uguale al destinatario?