zdl-devel

[zdl-devel] nuova estensione per vimeo.com (HD) e nuova funzione per svi

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] nuova estensione per vimeo.com (HD) e nuova funzione per sviluppare estensioni
Date: Thu, 5 Dec 2013 17:20:02 +0100

altre novità:

1) nuova estensione per vimeo, che estrae il filmato mp4 in HD
   (mi pare a 1280x700 circa). Diciamo che non è stato facile
   ma l'Intuizione mi ha preso alle spalle e mi ha fatto
   partorire questo mostro (criptocitazione dal mio filosofo
   preferito)

2) mentre preparavo quell'estensione ho scritto la funzione
   htmldecode che prende un'espressione e ne converte eventuali
   entità html in formato testuale (alcune entità per strani
   spazi di dimensioni diverse.. vanno sostituite, ma non ci
   serviranno mai)

Inoltre ho modificato un po' il comportamento dell'opzione ancora
sperimentale "--out=FILE", in modo da far avviare anche filmati
piccoli (come molti di youtube e di altri servizi di streaming)
Per ora non ho pubblicato gli ultimi risultati (e non sono
presenti nella documentazione) per testare un po' di più questa
funzione.
In ogni caso ho aggiornato tutto (come il solito, è già subito
disponibile il pacchetto tar.gz sul repository git, ma i mirror
richiedono tempo)

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni