zdl-devel

[zdl-devel] GRASSE novità --> nowvideo/movshare/ ...

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] GRASSE novità --> nowvideo/movshare/ ...
Date: Thu, 12 Dec 2013 01:22:22 +0100

qualche settimana fa cercavo un decompilatore per i file di
flash, perché il player in actionscript di nowvideo e movshare (ma
ci sono anche altri servizi...) -che è lo stesso player- nasconde
informazioni indispensabili per ricavare l'url del file da
scaricare. Dopo averlo decompilato online e salvato il file di
testo col codice e dopo aver visto che si trattava di un bel
programmone di oltre 4000 righe, poiché ero già preso con un
sacco di altra "carne al fuoco" ho lasciato perdere (quando ho
visto funzioni per la criptografia sono fuggito a gambe
levate). Stasera l'ho riaperto svogliatamente e per puro
caso/intuizione ho trovato quasi subito la chiave di tutto. Ho
già fatto le estensioni per nowvideo e movshare (lo stesso
sistema dovrebbe funzionare anche per novamov.com, ma
bisognerebbe trovare un url per quel servizio)

il bello dell'estensione per nowvideo (oltre che per la maggiore
rapidità di tutto il processo, rispetto all'uso di flashgot) è
che per ricavare il titolo del filmato non c'è bisogno del
REFERER che flashgot non riesce a ricavare (da nowvideo)

ecco, per questa estensione sono proprio soddisfatto, soprattutto
perché nowvideo è strausato

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni