zdl-devel

Re: [zdl-devel] aggiunta opzione -f/--force per l'updater

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] aggiunta opzione -f/--force per l'updater
Date: Thu, 26 Dec 2013 13:33:12 +0100

Uh.. fantastico zdl.js viene installato correttamente in .conkerorrc! E contiene il percorso completo giusto per la versione windows. Bravo! E' perfetto.

Però c'è ancora qualche piccolo problema da cygwin. Facendo un'installazione pulita (cioè non un update) il risultato è questo:

Installazione di ZigzagDownLoader
Installazione in /usr/local/bin
cat: /usr/local/share/zdl/zdl.bat: No such file or directory
Script batch di avvio installato: D:/cygwin/zdl.bat
Installazione in /usr/local/share/zdl
Installazione completata
Per informazioni su ZigzagDownLoader (zdl): zdl --help

Allora, ti dico esattamente i file e le directory che ha creato:
- un zdl.bat vuoto nella root di cygwin
- una directory .zdl nella home che contiene:
  - zdl.sig
  - una directory src che contiene:
    - robot.txt
    - zdl-1.0.tar.gz
    - zdl-1.0.tar.gz.sig
    - una directory zdl che è il duplicato di quella in /usr/local/share
- zdl e zdl-xterm in /usr/local/bin
- e la directory /usr/local/share/zdl con il contenuto solito.

Secondo me quando provi qualcosa di nuovo ti conviene cancellare completamente la vecchia installazione. Cioè fare una prova installando da zero e un'altra facendo l'update. Specialmente da cygwin che è particolarmente rognoso.

Comunque il problema è solo il zdl.bat vuoto che non premette a conkeror di funzionare. E la directory duplicata in /HOME/.zdl/src/.