zdl-devel

[zdl-devel] un caso strano (fra nuove estensioni)

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] un caso strano (fra nuove estensioni)
Date: Sun, 25 Jan 2015 20:12:33 +0100

ciao,
nuove estensioni per Shortlink (usato reindirizzare verso servizi
download e streaming), Vidhappy (che usa RTMP, esempio:
http://vidhappy.com/aloof3k6addt --> "Easy Rider") e il caso
parecchio contorto di Speedvideo, finalmente funzionante.

Per dare un'idea della contorsione:
http://speedvideo.net/sg45tc6tl9hl/Pasolini.2014.DVDRip.ITA.AC3.avi.html

Ad essere contorta è la funzione base64_decode, che ho dovuto
tradurre per la bash e che si trova in
http://speedvideo.net/js/base64.js?v=4

inoltre, il secondo argomento passato alla funzione ha nome
sempre diverso, come si può vedere alla riga riportata qui sotto:

var linkfile = base64_decode(linkfile, ifbjjeecdbjg);

Nota importante:
Ho notato che molti siti stanno utilizzando uno strano metodo per
impedire il passaggio dalla prima alla seconda pagina, nella
quale si trovano funzioni come base64_decode oppure altre
funzioni come quella con gli argomenti "p,a,c,k,e,d" (altra
funzione già disponibile per ZDL), che servono
per estrarre l'URL del file. Ho scavalcato l'ostacolo modificando
semplicemente l'URL iniziale, esempio:

da così:
http://speedvideo.net/sg45tc6tl9hl

a così:
http://speedvideo.net/embed-sg45tc6tl9hl-607x360.html

(la dimensione del player può essere a caso: per esempio 600x400)

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden