zdl-devel

[zdl-devel] nowdownload torna alla vecchia estensione!

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] nowdownload torna alla vecchia estensione!
Date: Fri, 12 Jun 2015 15:54:15 +0200

ciao,
ieri sera tardi mi sono accorto che nowdownload non funzionava
più. Ho pensato che dipendesse dalla mia connessione. Ora ho dato
un'occhiata al sorgente delle pagine e... di colpo mi ha
ricordato la vecchia estensione, precedente alla funzione "wise"
nel plugin in C!

infatti, scompare l'uso della "funzione wise" e serve un "token"
criptato come chiave d'accesso alla pagina successiva, al termine
del countdown

Ho recuperato il codice attraverso il git e l'ho adattato alla
nuova situazione (all'epoca, ZDL era ancora "monolitico" e
mancavano varie cose)

bisognerà testarlo un po' per verificare:
- se è una situazione generalizzata per tutti i server
  nowdownload
- se l'adattamento è completo e corretto

Per ora mi funziona.

bye
Gianluca

PS: ho dovuto aggiornare alcune estensioni aggiungendo l'user agent a
Wget: pare che i servizi stiano introducendo ostacoli all'uso di
programmi come ZDL, usati al posto degli ordinari browser

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden