zdl-devel

Re: [zdl-devel] youtube

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] youtube
Date: Fri, 19 Jun 2015 19:11:02 +0200

ho provato a seguire le mie stesse indicazioni qua sotto per
youtube:
forse, flashgot estrae l'url intero (non lo compone) da un'altra
parte del sorgente della pagina (che è una massa di info
piuttosto grossa) in cui c'è proprio il parametro "signature".

(per identificare le parti negli url, può essere utile caricare in
bash il sorgente /usr/local/share/zdl/libs/extension_utils.sh
e usare le funzioni "urldecode" e "htmldecode")