help-gnu-emacs

Re(Marco Baringer): IMPORTANTE... ho un problema con Emacs (Linux), fors

From: Silvestro Demartis
Subject: Re(Marco Baringer): IMPORTANTE... ho un problema con Emacs (Linux), forse tu.....
Date: Sat, 24 Aug 2002 14:23:36 +0200

Grazie per i tuo consigli...hai proprio ragione....non ho mai usato un
news-group!!!

grazie anche per la parte più tecnica ma:

1) tu hai caricato il plasm-mode.el sotto Xemacs (Windows) non e vero?
  se si ora ci provo io!!! (con i tuoi consigli naturalmente)

2) il mio problema è allora come "modificare" tale file in modo che
funzioni sotto Emacs (Linux)?

GRAZIE ANCORA......

ciao Silvestro