libreplanet-discuss

[libreplanet-discuss] Prima domanda di una nuova serie

From: vee deejay
Subject: [libreplanet-discuss] Prima domanda di una nuova serie
Date: Tue, 17 Nov 2009 23:12:05 +0100

Ciao a tutti sono sandro ma scrivo con gmail e leggo con libero non vi preoccupate sono sempre io

volevo chiedere se per favore mi potreste spiegare le differenze tra firefox e Gnu icecat io ho
installato icecat e graficamente lo trovo uguale a parte qualche differenza per quello che riguarda
la gestione dei componenti aggiuntivi ,per il resto non sono riuscito a vedere altro
immagino che ci siano e che io non le veda  percio chiedevo se qualcuno sa quali sono
se me le spiega ne sarei felice!!!

Grazie a tutti Sandro