Re: [Libreplanet-IT] aggiornamento pagina progetti

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Libreplanet-IT] aggiornamento pagina progetti
Date: Fri, 26 Nov 2010 14:19:17 +0100

@graziano:

scusa, non capisco. il link che c'è nella pagina in oggetto, non porta
ad una traduzione, ma alla pagina:
http://libreplanet.org/index.php/Image:Software_libero_rev_01.odt che
non mi sembra essere un documento riguardante il software libero nelle
scuole (ecco perchè ho detto mi sembra poco attinente). se però mi
dici che la traduzione già c'è, anche se solo a livello di bozza,
possiamo vedere se è il caso di mantenere quella, magari, se bisognosa
di modifiche o aggiunte, contattiamo l'autore e decidiamo le modifiche
insieme. il problema è: dove andiamo a prenderlo questo documento?

ciao
marco

Marco Bellumori - aka coltem
Lucca-Italia