[Libreplanet-IT] acpi

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] acpi
Date: Thu, 13 Jan 2011 21:40:43 +0800

Un saluto a tutta la lista e un grazie a Federico per le
specificazioni.
Ho provato a sondare la rete, senza risultato, per riuscire a trovare
un modo per ottenere da terminale le seguenti info: stato della
batteria, temperatura..., le informazioni ottenibili attraverso acpi.
Io nel mio yeeloong non so come posso ottenerle e dato che sto
abbandonando gnome in favore di ratpoison volevo sapere se c'era
qualche alternativa.
Spero di essere stato chiaro
Grazie
stef