Re: [Libreplanet-IT] Traduzione di AcaWiki completata (xiaoy)

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Traduzione di AcaWiki completata (xiaoy)
Date: Sat, 22 Jan 2011 19:47:48 +0100

Il giorno sabato 22/01/2011 15:32:54 CET
tius <address@hidden> ha scritto:

-- tius --
> Letto e trovato molto interessante.
> Ho corretto alcuni piccoli errori di ortografi ed aggiunto il
> collegamento alla pagina "Bilski".

-- xiaoy

l'articolo (o meglio il progetto acawiki :-) è in effetti davvero
interessante

ad ogni modo:
- la traduzione mi è parsa decisamente buona: complimenti a xiaoy e tius
- ho fatto anche io, qua e là, qualche piccolo ulteriore aggiustamento
  al testo che adesso mi pare scorra meglio in qualche punto
- ho rimosso la nota sul termine 'fair-use' (il termine è oramai
  conosciuto ed ampiamente usato anche in italiano per cui dovrebbe
  andare bene invariato e, come sempre, meno NdT ci sono meglio è) e lo
  ho anche inserito nel glossario [1]
- ho aggiunto i link mancanti mettendoli tutti nella forma <a
  href...> così da facilitare l'inserimento nella pagina ufficiale (che
  immagino farà xiaoy quale nuovo referente

ps: ho notato che sia io che mirevedo che tius siamo "spariti" dai
collaboratori del gruppo traduzioni [2]... come mai? a qualcuno è
partito un CANC di troppo? ;-) o che?...

saluti
alexus

[1]
http://libreplanet.org/wiki/Group:LibrePlanet_Italia/Progetti/traduzioni/glossario