libreplanet-it

[Libreplanet-IT] libreplanet italia aggiornato

From: Graziano
Subject: [Libreplanet-IT] libreplanet italia aggiornato
Date: Fri, 11 Mar 2011 18:09:35 +0200

E' stato aggiornato il nostro sito.

La pagina principale ora e' molto piu' chiara: meno sezioni, paragrafi piu' corti, titoli piu' chiari.

Pagina progetti revisionata: ho cancellato tutti i progetti e tutti i loro coordinatori.

In seguito ho rimesso soltanto progetti attualmente attivi o con contenuto rilevante.

Per i coordinatori idem: tutti cancellati e reinseriti soltanto quelli che lavorano a qualcosa con continuita' e portano avanti progetti in modo attivo parlandone con me o in lista.

Pensavo anche di iniziare a fare degli incontri su irc almeno una volta al mese.

Idee? Suggerimenti?

--
Graziano
http://arc.noblogs.org/