Re: [Libreplanet-IT] installazione di unar e lsar (The Unarchiver)

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Libreplanet-IT] installazione di unar e lsar (The Unarchiver)
Date: Wed, 29 Jun 2011 20:52:28 +0200

Il giorno mer, 29/06/2011 alle 19.20 +0200, Marco Chieppa ha scritto:
> ho provato adesso a compilarlo; dovrebbe crearti gli eseguibili nella
> stessa cartella in cui ti trovi. Non so quanti siano in tutto,
> leggendo
> il link che hai postato ho visto che sicuramente ci sono lsar e unar,
> prova

sì, hai ragione
(c'è un po' di confusione in quella cartella)

comunque ho un errore:

address@hidden:~/src/theunarchiver/XADMaster$ ./unar
Errore di segmentazione
address@hidden:~/src/theunarchiver/XADMaster$ ./lsar
Errore di segmentazione

deve essere un altro problema specifico di Debian (testing)

Riprovo a compilare per vedere i warning:
make -f Makefile.linux clean
make -f Makefile.linux

Ho scritto un report sul tracker del progetto.
Vi farò sapere come va a finire :-)