Re: [Libreplanet-IT] Rete wifi casalinga

From: tius
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Rete wifi casalinga
Date: Sat, 7 Jan 2012 22:37:22 +0100

Ciao Paolo,
grazie per il link, che però avevo già visto :-(
Il problema è che anche lì non viene specificato "come" impostare i
vari parametri.
Vorrei creare una rete tipo infrastructure, dove possa tenere il router
in un posto, e potermi collegare con un paio di portatili da altre
stanze della casa dove non ho prese telefoniche. No, non vorrei proprio
lasciare la rete aperta...
Se non ti è di troppo disturbo, magari solo un pochino :-) mi farebbe
piacere un tuo aiuto.
Buona serata anche a te.

Luca Tius

| Support free software! Join FSF:    |