Re: [Libreplanet-IT] Problemi con Replicant, foto, video, sms

From: Denis 'GNUtoo' Carikli
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Problemi con Replicant, foto, video, sms
Date: Mon, 13 Jul 2015 10:44:35 +0200

On Wed, 19 Mar 2014 13:19:10 +0100
Andrea <address@hidden> wrote:

> Salve, mi sono rimasti da risolvere dei problemi un po' fastidiosi
> sul mio GALAXY S2 con Replicant volevo sapere se qualcuno sapeva
> aiutarmi.
>
> 1) Le foto hanno nella galleria un segnale di pericolo e forse è
> collegato con un avviso che mi esce quando cerco di fare uno
> screenshot ovvero "Impossibile acquisire lo screenshot l'archivio
> esterno potrebbe essere i..."
Quale versione di Replicant usi?

> 2) Non riesco a fare video, dal browser posso solo sentire l'audio e
> lo stesso per i video presenti sul cellulare. È questione di parti
> proprietarie oppure si può risolvere?
Non riesci a leggere i video suppongo.

> 3) Forse la questione più importante è che di tanto in tanto
> l'applicazione che gestisce gli sms si blocca e per continuare ad
> utilizzare il cellulare sono costretto a togliere la batteria, di
> solito in concomitanza o al mandare o al ricevere un sms.
Per questo prova sulla mailing list di Replicant, ma prima verifichi se
hai l'ultima versione. La mailing list di Replicant e per tutti (utenti,
svilupatori etc...).

> Spero di poter fare qualcosa soprattutto per l'ultimo punto, grazie.
Se parli l'inglese, penso che la mailing list Replicant sarebbe piu
apropriata. Nell caso contrario potrei vedere come fare per avere
discussione in Italiano per Replicant.

Denis.