Re: [Lp-italia] free hardware foundation??

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Lp-italia] free hardware foundation??
Date: Fri, 3 Apr 2009 10:13:36 +0000 (GMT)

--- Ven 3/4/09, Graziano Sorbaioli <address@hidden> ha scritto:

> Da: Graziano Sorbaioli <address@hidden>
> Oggetto: Re: [Lp-italia] free hardware foundation??
> A: "Federico Razzoli" <address@hidden>
> Cc: address@hidden
> Data: Venerdì 3 Aprile 2009, 10:50
> PERCHE' perdo sempre un'ora per riformattare le tue email?
> Cosa stai usando che non interrompe le righe ogni tot
> caratteri?
>
> E' fastidiosissimo leggerle cosi' e diventa difficile
> rispondere e quotare.
> Ti prego fai qualcosa!
> \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Davvero??.. io vedo tutto bene... maledetto Yahoo (certo che se quelli di inventati rispondessero alle richieste non avrei più yahoo da un pezzo!)
Ho smanettato un attimo le impostazioni, c'è ancora lo stesso problema?? Fammi sapere...

> Detto questo, la FHF la conosco da tempo ma non ho contatti
> con loro.
> Noto pero' alcune cose che non mi piacciono molto.
>
> a) partita iva in homepage? E' una azienda o una no
> profit?

Ottima domanda, indago e vi faccio sapere.

> b) banner di debian

Già, ho visto... allo stesso tempo però sostengono la petizione per i driver liberi e scrivono sul sito che tutti i driver dovrebbero essere liberi. Bisognerebbe parlargli...

> c) suggeriscono network services non liberi

Si, e dubito che non sappiano che non sono liberi...

> Detto questo portano avanti progetti interessanti.

già