Re: [Lp-italia] lpitalia su identi.ca ??

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] lpitalia su identi.ca ??
Date: Sat, 04 Apr 2009 15:44:16 +0200

Il giorno sab, 04/04/2009 alle 01.24 +0000, Federico Razzoli ha scritto:
> Per me queste cose sono alienanti, fondono i cervelli, banalizzano la
> comunicazione, sono una moda e facilitano il controllo sociale.
>
> Federico

Su questo non so, secondo me dipende come vengono utilizzati; per fare
un esempio, alcuni pensano la stessa cosa di internet in generale, che
secondo me è invece uno strumento potentissimo e molto utile... poi
certo, usato male può fondere il cervello, banalizzare la comunicazione,
ecc. Ma queste sonno cosa che dipendono da *chi* e *come* lo usa.
Questo solo per dire che le mie perplessità non riguardavano questi
aspetti.

marco