[Lp-italia] Scuola, e non solo

From: tius
Subject: [Lp-italia] Scuola, e non solo
Date: Sun, 05 Apr 2009 21:09:26 +0200

Buonasera a tutti,
ricordate la mia bislacca idea di realizzare un qualcosa da distribuire
nelle scuole, ed in tutti i posti che ci vengono in mente, riguardante
il software libero?
In allegato c'è quello che riteniamo, io e Federico, sia il minimo
indispensabile per poter far comprendere ciò che è il software libero.
Ci sarebbe piaciuto aggiungere altro, ma io credo che possa poi
diventare un po' un mattone che si digerisce male ( se ripenso che
volevo far entrare tutto in un volantino...)
Avremmo poi pensato di aggiungere dei contatti per chi volesse
approfondire la questione o volesse porre domande, magari suddivisi per
aree geografiche (cartina dell'Italia con i soli confini di Regione ed i
vari contatti?), in modo da rendere più veloce la scelta a chi ci vorrà
contattare.

Federico, spero di non aver scritto cose sbagliate, nel caso intervieni.

Ciao
Luca