Re: [Lp-italia] pagina progetti

From: dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] pagina progetti
Date: Tue, 14 Apr 2009 18:03:16 +0200

Il giorno mar, 14/04/2009 alle 16.35 +0200, Graziano Sorbaioli ha
scritto:
[...]
> E' online la pagina dei progetti che stiamo portando avanti tanto per
> fare un punto della situazione.
>
> Invito tutti a modificarla, aggiornarla e mantenerla con il materiale
> che e' passato in lista.
>
> http://groups.fsf.org/index.php/FSF_Groups:LibrePlanetItalia

bene!

una proposta/suggerimento per le pagine di LPI:
sarebbe utile se in tutte le pagine ci fosse un rimando alla home (e
magari anche alle altre sezioni) del gruppo...

credo che la cosa migliore sarebbe se, automaticamente (nel template?),
tutte le (nuove) pagine nascessero giĆ  con una intestazione tipo:
LibrePlanetItalia
Home | FAQ | Join | Mission | Skills | News | Projects |    | Usage |

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!