Re: [Lp-italia] [Scuola] prima revisione documento

From: Davide Valenti
Subject: Re: [Lp-italia] [Scuola] prima revisione documento
Date: Sun, 19 Apr 2009 11:16:06 +0200

ottimo documento, fatto anche bene
anche se io non sono daccordo sull'idea che usando software libero nei paesi del terzo mondo e nella Pubblica Amministrazione non si avrebbe una riduzione dei costi... Una cosa e comprare licenza e assistenza, una cosa è comprare solo l'assistenza..., si magari sarà piu' cara della licenza di un software proprietario, ma sommata all'ulteriore costo della assistenza che si dovrà acquistare, mi sembra un pò difficile che non ci sia un risparmio