Re: [Lp-italia] Bug GNU IceCat

From: Giuseppe Scrivano
Subject: Re: [Lp-italia] Bug GNU IceCat
Date: Sat, 09 May 2009 21:27:02 +0200

Ciao,

il modo migliore per segnalare problemi riguardanti IceCat è quello di
utilizzare la mailing list ufficiale, address@hidden, in modo che
tutti possono contribuire alla risoluzione del problema.

Puoi dirmi qualcos'altro?  Che distro usi?  Stai usando il tarball con i
binari, il pacchetto .deb o l'hai compilato dai sorgenti?
Succede su qualche pagina in particolare o è del tutto casuale?

Grazie,
Giuseppe