Re: [Lp-italia] aggiornamenti Lemote Yeeloong

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] aggiornamenti Lemote Yeeloong
Date: Sat, 23 May 2009 12:36:21 +0200

Graziano Sorbaioli wrote:

> Si beh l'idea era quella infatti. Fare un ordine di massa e poi
> inoltrare ai vari destinatari.

Potrei essere interessato anch'io.. (dipende solo dalle mie finanze,
l'oggetto mi piace e sarei felice di sostenere un'azienda che crede
nell'hardware libero).

Quando vorreste fare l'ordine?
Torno a Firenze tra fine giugno e inizi di luglio, potrebbe essere il
periodo buono.. altrimenti inoltrare a Copenhagen suppongo costi molto
di più..

Tienici informati.

Ciao,
Federico