Re: [Lp-italia] aggiornata pagina Software Libero

From: data ghoul
Subject: Re: [Lp-italia] aggiornata pagina Software Libero
Date: Fri, 24 Jul 2009 07:34:04 +0200

Il 23/07/09, Federico Bruni<address@hidden> ha scritto:
> Volevo solo dirvi che ho modificato la lista del Software Libero in
> base alle email di alcuni giorni fa:
> http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanet:LibrePlanetItalia/software_libero
>
> Ho sostituito il freeware Mediacoder con Oggconvert, inserito Kdenlive
> tra i videoeditor e aggiunta una nuova categoria "Score/Tab editor".
>
> Se c'รจ qualcosa che non vi torna fatemi sapere..

una proposta: oltre alla categoria Office, si potrebbero anche
aggiungere le categorie per "editor di testo" e "fogli di calcolo"
(principalmente per chi ha delle macchine sulle quali OpenOffice non
gira, oppure gira troppo piano), inserendo, magari, in prima istanza,
AbiWord (http://www.abisource.com/) per gli editor di testo e Gnumeric
(http://projects.gnome.org/gnumeric/) per i fogli di calcolo.

che ne dite?