[Lp-italia] lista SL e ipod ripping

From: Federico Bruni
Subject: [Lp-italia] lista SL e ipod ripping
Date: Sun, 26 Jul 2009 16:06:25 +0200

Nella sezione ipod ripping della lista di Software libero:
http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanet:LibrePlanetItalia/software_libero

aggiungerei Amarok, che dovrebbe supportare anche l'ipod (a quanto ho letto in giro, non ho unn ipod)

ho sempre usato Rhythmbox, ma oggi, volendo ascoltare gli audiolibri LibriVox senza passare dal sito, ho scoperto che Amarok 2 ha un supporto di default a LibriVox

Poi, c'è un altro motivo per includerlo: esiste già uno script per avere Libre.fm all'interno di Amarok (anche se da quel poco che ho letto funziona solo sulla versione precedente, la 1.4).

Infine Amarok funziona già su Mac e c'è un port (instabile) per Windows, quindi è quasi multipiattaforma.

Che ne dite?

Federico