Re: [Lp-italia] gnash, klash e IceCat

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] gnash, klash e IceCat
Date: Wed, 04 Nov 2009 00:57:09 +0100

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 00.44 +0100, crap0101 ha scritto:

> ma... intendi su youtube? Perchè io non vedo nessuna freccia. bho!
>
> m.

No, mi correggo: vedo la freccia :)
È che mi veniva nascosta dal momento che partiva lo script 'perfect
youtube'. Però cliccandola non visualizzo i video: si apre la finestra,
pare caricare, appare per una frazione di secondo un rettangolo grigio
sulla sinistra ma poi non fa niente, neanche se cerco di riavviare la
riproduzione.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org