[Lp-italia] Nuovo iscritto

From: vee deejay
Subject: [Lp-italia] Nuovo iscritto
Date: Tue, 17 Nov 2009 00:25:24 +0100

Un saluto grande a tutti voi della comuniti e un saluto in particolare a M.R. Graziano
Il quale seguo sempre nel suo blog ormai da 2 anni
Io sono ancora newbuy per cui premetto in anticipo che molte cose non le capiro al volo !!!!
E probabilmente vi stressero finche non mi entrano in testa.

La mia iscrizione in questa mailing list e' perche vorrei fare pure io qualcosa ma non so da dove partire!
ovvero un piccolo passo l'ho fatto usando OS Gnu\Linux leggendo molti articoli riguardanti
software libero e perche' e' giusto che esso lo sia.
In questa strada mi ha dato delle linee guida Graziano il quale ho fatto diventare matto con mille domande
e per la sua pazienza e la sua chiarezza e nel darmi spiegazioni per le quali
ancora ringrazio !!!!!

Ora non voglio annoiarvi con discorsi del genere ma ritenevo giusto scrivere un paio
di righe di pesentazione

un salutone a tutti Sandro oan