Re: R: Re: [Lp-italia] scegliere nuovo portatile

From: crap0101
Subject: Re: R: Re: [Lp-italia] scegliere nuovo portatile
Date: Tue, 24 Nov 2009 21:53:48 +0100

Il giorno mar, 24/11/2009 alle 21.46 +0100, address@hidden ha
scritto:

> chiede s voglio ricaricare , acconsento alla fine mi da questo errore
>
> E: Type
> 'tah-security' is not known on line 5 in source list /etc/apt/sources.list
> E:
> The list of sources could not be read.

posta
~$ cat /etc/apt/sources.list
comunuqe potrebbe essere legato al problema dei repo di gnewsense di
questi giorni. Dovrebbe risolversi a giorni. In ogni caso se devi
installare qualcosa usa apt-get o aptitude. Nonstante l'errore in update
con questi due riesco a installre i programmi. Immagino sia quindi un
problema di aggiungi-rimuovi che non procede incontrando quell' errrore.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/