Re: [Lp-italia] altro errore

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] altro errore
Date: Wed, 25 Nov 2009 20:38:40 +0100

Il giorno mer, 25/11/2009 alle 19.56 +0100, address@hidden ha
scritto:
> Ciao raga
>  allora ho provato ad aggiungerli ma li aggiungo e non li vedo
> poi mi
> dice reload confermo e mi da lo stesso errore
> allora ho provato da terminale
> credo di aver dato i comandi giusti
> e posto qui il risultato
>
> address@hidden
> desktop:~$ sudo su
> [sudo] password for super:
> address@hidden:/home/super#
> apt-get install deb http://archive.gnewsense.org/gnewsense/ deltah main
> universe
> [...]

Fermo! :)
Quello che c'è da fare è, nell' ordine:
* apri il file:
 sudo gedit /etc/apt/sources.list
* cancella il contenuto del file
* incolla quello che trovi nel link che ha detto prima al3xus

ma hai provato a rimpiazzare il contenuto del tu file 'sources.list' con
quelle indicate qui:
(repo it)  http://wiki.gnewsense.org/Main/WikiSandbox#toc41
* salva e chiudi
* comando:
 sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade
Nota che ora ha ancora dei problemi, per alcuni file riceverai un errore
403. Dovrebbe risolversi (pare che i repo non europei siano già a posto)

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/