Re: [Lp-italia] ciao ho letto questo ho bisogno di chiarimenti !!!

From: Giuseppe Scrivano
Subject: Re: [Lp-italia] ciao ho letto questo ho bisogno di chiarimenti !!!
Date: Tue, 08 Dec 2009 23:29:22 +0100

Ciao,

che confusione hai?  E' un articolo di qualche mese fa dove vengono
riportate alcune frasi fuori dal contesto e manipolate per sembrare
tutt'altro.  Nessuno ce l'ha con il linguaggio C# in sè, come si
comprende da quella pagina ma con i rischi che si corrono usandolo.

L'opinione di RMS a riguardo la puoi trovare qui:

  http://www.fsf.org/news/dont-depend-on-mono

Ho pure lasciato un commentino a quella sottospecie di articolo.

Giuseppe