I: [Lp-italia] FsugItalia:risposta

From: E m
Subject: I: [Lp-italia] FsugItalia:risposta
Date: Sun, 3 Jan 2010 16:32:06 +0000 (GMT)

Io non volevo scatenare una piccola ribellione, volevo soltanto parlarne. Penso che sia molto difficile convincere delle  persone a cambiare sistema operativo e per di più a comprare qualcosa per far funzionare il sistema. Il primo pensiero dell'utente è "ma qua non era tutto libero? mi sono obbligato  a comprare l'hardware per far funzionare sto coso, meglio windows."

Se invece capisce il vero significato di software libero e vuole partecipare gli si presta la live gli si fa fare un giretto e poi si installa e si va avanti. Purtroppo il 90% degli utenti di software proprietario non sa che il proprio sistema è proprietario e sempre a quel 90% non gliene frega una mazza e preferiscono restare sul loro sistema == computer == windows.

 Comunque a forza di parlarne la gente mi ha chiesto dove posso scaricare una distribuzione gnu/linux? Invece altri hanno continuato a chiamarmi linux oppure a dirmi che usavano Windows vista a pagamento per sfottermi...